COMUNE DI POMARICO

PROVINCIA DI MATERA

Il Sindaco del Comune di Pomarico, Francesco Mancini porta a conoscenza della cittadinanza che:

"per debellare batteri e agenti patogeni non visibili ad occhio nudo, nello specifico il virus COVID-19 domani 03/04/2020 dalle ore 21,00 e fino al termine delle operazioni si procederà alla sanificazione delle superfici stradali del centro urbano, attraverso un cannone omni orientabile posizionato su un automezzo, con l'uso di prodotti specifici con ipoclorito di sodio approvati dal Ministero della Salute.

 AVVISO PUBBLICO

“BUONI SPESA ALIMENTARE”

VISTA l'ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n° 658 del 29 marzo 2020,

FINALITÀ':

Il presente AVVISO PUBBLICO ha per oggetto l'individuazione di cittadini residenti nel Comune di Pomarico che avranno accesso alle misure urgenti di solidarietà di prima necessità denominati "BUONI SPESA ALIMENTARE", con l'obiettivo di sostenere le famiglie alle prese con le difficoltà economiche derivanti dall'emergenza epidemiologica COVID-19.1 buoni sono utilizzabili per acquisti alimentari di prima necessità.

 

Tutte le domande vanno inviate via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di martedì 7 Aprile 2020

COMUNE DI POMARICO

PROVINCIA DI MATERA

- IL SINDACO -

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO ALLE ATTIVITÀ' COMMERCIALI PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E/O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'

VISTA l'ordinanza della Regione Basilicata del 27.3.2020, con la quale istituisce il "fondo social - card Covid-19",

VISTA l'ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale n. 658 del 29.3.2020, con la quale, tra l'altro, sono assegnati ai Comuni fondi specifici per l'acquisizione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità da destinare alle famiglie che a causa dell'emergenza Covid-19 versano in gravi difficoltà economiche;

COMUNE DI POMARICO

PROVINCIA DI MATERA
~ IL SINDACO ~

AVVISO PUBBLICO

“FONDO SOCIAL CARD COVID-19”

VISTO il decreto della Giunta Regionale di Basilicata n. 215 del 27 marzo 2020, che istituisce dei fondi a disposizione dei comuni lucani per le famiglie e persone in difficoltà economica;

FINALITÀ': Il presente AVVISO PUBBLICO ha per oggetto l'individuazione di cittadini residenti nel Comune di Pomarico che avranno accesso alle misure urgenti di solidarietà di prima necessità denominato "FONDO SOCIAL CARD COVID-19", con l'obiettivo di sostenere le famiglie alle prese con le difficoltà economiche derivanti dall'emergenza epidemiologica COVID-19.1 buoni sono utilizzabili per acquisti alimentari e/o pagamento di utenze domestiche.

Rilasciato il modulo per l'autocertificazione in base alle nuove disposizioni

 Pubblicato il DPCM del 28 Marzo 2020 con direttive sulla composizione del Fondo di solidarietà comunale per l’anno 2020

Nuovo modello aggiornato per "AUTOCERTIFICAZIONE "per gli spostamenti , modifica attuata dopo la chiusura della Basilicata da parte del Presidente Bardi .comunque modello aggiornato anche per altre regioni italiane.

News

Ordinanze

Avvisi

Allerta Meteo

Del. di G.M. n.4 del 31-01-2019 avente oggetto: Autorizzazione apertura conto dedicato "Comune di Pomarico Frana - Corso Vittorio Emanuele -2019"

Protezione Civile Basilicata

Pro Loco Pomarico

Pomarico Vivaldi Festival

Torna su