stemma pomarico 115x150PNG

Ufficio di Polizia Locale

AVVISO ALLA CITTADINANZA:
CHIUSURA DEL TRAFFICO - GIRO D’ITALIA

PASSAGGIO DELLA TAPPA DEL "103” Giro d'Italia, 6A tappa Castrovillari—Matera"
CHE AVRÀ LUOGO GIOVEDÌ 8 OTTOBRE 2020;

In occasione del passaggio della 6" tappa del Giro d’Italia 2020 del prossimo GIOVEDÌ 8 OTTOBRE 2020, per motivi di sicurezza è richiesta la chiusura di tutti gli accessi della SS7 Racc.

Per consentire il passaggio di tutta la Carovana Rosa, d'intesa con gli organi preposti sarà disposta la chiusura delle strade interessate dalle ore 11:00 con riapertura presumibilmente intorno alle ore 16:30.

Durante lo svolgimento della gara:

NON SARÀ CONSENTITO

• il transito nel tratto della Strada Statale nelle direzioni Pomarico/Matera;
  • l’ingresso e l’uscita sulla Strada Statale 7 (Pomarico-Matera);

IN OGNI CASO, TUTTI I VARCHI DI ACCESSO RICADENTI SUL TRATTO VIARIO INTERESSATO DALLA GARA, SARANNO BLOCCATI CON TRANSENNE E/O NASTRO BIANCO-ROSSO E/O DA PERSONALE INCARICATO;

Allegati:
FileDownloads
Scarica questo file (chiusura al traffico giro d'Italia.pdf)chiusura al traffico giro d'Italia.pdf9

Allerta Meteo

Del. di G.M. n.4 del 31-01-2019 avente oggetto: Autorizzazione apertura conto dedicato "Comune di Pomarico Frana - Corso Vittorio Emanuele -2019"

Protezione Civile Basilicata

Pro Loco Pomarico