Il Sindaco comunica che sul portale della Regione Basilicata alla voce "Avvisi e Bandi" è stato pubblicato l'avviso

"Valore Donna 2020 - Voucher per la Conciliazione"

Con questo avviso la Regione Basilicata intende aiutare le donne che hanno responsabilità di cura a carattere continuativo di figli e minori di 14 anni e/o persone non autosufficienti o disabili appartenenti al proprio nucleo familiare.

 

Possono accedervi:

  • donne in età lavorativa (20-64 anni non titolari di pensione di anzianità) residenti in Basilicata da almeno 6 mesi al momento della pubblicazione del presente Avviso Pubblico.
  • Che siano titolari di contratto di lavoro dipendente a tempo determinato / indeterminato/partita iva, o essere titolari d'impresa o collaboratrici di impresa/coadiuvanti regolarmente iscritte all'Inps.
  • che si trovino nella condizione di avere la responsabilità di cura a carattere continuativo, che impedisca il regolare svolgimento dell'attività lavorativa, di minori di anni 14 e/o persone non autosufficienti o disabili.

Per candidarsi l'interessato deve essere in possesso:

di un valido indirizzo PEC rilasciato anome del richiente;

delle credenziali rilasciate dalla Regione Basilicata o ulizzare le credenziali SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale).

 

La scadenza per la presentazione delle istanze è stabilita al 30.09.2019  esclusivamente attraverso il portale della Regione.

 

IL SINDACO

 

 

Allegati:
FileDownloads
Scarica questo file (avviso_pubblico_Valore Donna 2020.pdf)avviso_pubblico_Valore Donna 2020.pdf16

News

Ordinanze

Avvisi

Allerta Meteo

Del. di G.M. n.4 del 31-01-2019 avente oggetto: Autorizzazione apertura conto dedicato "Comune di Pomarico Frana - Corso Vittorio Emanuele -2019"

Protezione Civile Basilicata

Pro Loco Pomarico

Pomarico Vivaldi Festival

Torna all'inizio del contenuto